domenica 1 novembre 2015

PRESENTAZIONI

Ciao a tutti! Mi presento brevemente... Mi chiamo Rosaria (Rho' per parenti, amici, conoscenti e anche estranei), scrivo dalla Liguria e ho quasi 37 anni (da compiere tra un mesetto).
Amo viaggiare, mangiare, leggere, ascoltare musica, guardare film facendo da divano ai miei 2 gatti (Mimmo e Mya) mentre il mio fidanzato mi massaggia i polpaccetti. Adoro fare foto... mille foto... fotografare la gente, gli animale, i tramonti, i paesaggi... e tutto quello che attira la mia attenzione... fotografare in maniera compulsiva!
Mi diletto nel cucito (ho fatto un corso da modista per 3 anni) e amo, da brava bionda tinta, tutto cio' che ha a che fare con la moda e il fashion... motivo che spiega la mia bravura nello spendere spesso molto piu' di quel che dovrei... Sono una persona creativa, lunatica e, da brava Scorpioncina, testona e ostinata. Il motivo esatto della nascita di questo blog non e' molto chiaro... spero solo di riuscire a farmi conoscere e condividere con piu' persone possibili esperienze vissute, luoghi visitati, attività svolte di cui valga la pena parlare... il tutto per dare sfogo a quella vocina interiore che vuole sgranchirsi le gambe e farsi un giro per l'etere... 
Il nome del blog "Watch your step - Mind the gap" nasce dalla passione mia e del mio fidanzato per New York City... E' una frase che si sente spesso nella Big Apple e ci sembrava un omaggio carino alla citta' che ci ha rapito il cuore... e che sara' (son certa) il soggetto di numerosi post... 
...e ora passo il testimone... incominciare qualcosa e' sempre complicato percio' confido nel motto "PANTA REI"...Tutto scorre... che questo blog venga da se' e prenda vita senza troppi sforzi... 

Ciao! sono il massaggiatore di polpacci... ho 34 anni mi chiamo Francesco e investo le persone in maniera monotematica con un argomento che mi è caro da ormai 25 anni, la pallacanestro, sono infatti uno di quei pazzi con la sveglia alle 3 di notte per guardare le partite.
Fortunatamente per me, per voi per tutti non è la mia sola passione, cinefilo, musicofilo, viaggiatore per passione e per necessità.
Una partenza è sempre un nuovo inizio, come un foglio bianco, sono un grande appassionato sia di partenze che di fogli bianchi.
Mi piace scrivere e leggere ma si possono tranquillamente invertire i fattori.
La passione per quella città che si prende il tuo cuore e ne fa quel che vuole nasce nel lontano 1995 e in questa malattia ho trascinato con me la fidanzata, purtroppo e per fortuna.
That's all folks ! Stay tuned



Nessun commento:

Posta un commento